5 ottobre 2024
Tato, si racconta che dopo una “gara di positività” con lui, Gioia di inside out abbia pensato di dimettersi. Una sua “tatata” potrebbe farti andare al lavoro felice anche di lunedì.
Gerri, solido e rassicurante come il cupolone, ma che dico come il Colosseo. Se hai un problema, lui è la soluzione. Attenzione a non entrare nella sua lista nera, pare che nessuno ne sia mai uscito.
Capace di sfidare le leggi fisiche del tempo, le sue 24 ore in realtà corrispondono a una settimana per noi umani.
Non ti sarò mai abbastanza grata per avermi insegnato a mettere le lenti a contatto, sarei una persona diversa senza di te… con gli occhiali. Casa nostra avrà sempre un letto in più per te.
Che si tratti di consolarti a 10 anni per un saggio di danza rimandato o di sfidare il primo lockdown per vederti laureata, lei c’è.
Si dice che nella vita ognuno di noi abbia un colpo di fulmine e il mio ha sì la maglietta della Roma, ma non gli occhi azzurri.
Per voi altri, fate attenzione la leggenda dice che è bastato un suo sguardo a pietrificare Medusa.
Ogni Miggio ha il suo Andrea Pappa come ogni Yin ha il suo Yang. Attenti ad accettare caramelle da lui, potrebbe farvele passere per diamanti…se non ci credete vi aspettiamo alla tombolata 2024.
Ah e soprattutto non fateci caso quando passerà tra i tavoli a chiedere se volete altre bottiglie… deformazione professionale.
Quasi 30 anni ad aspettare che Andre risponda ai suoi messaggi o che arrivi puntuale ad una cena (o almeno con un ritardo che si può definire accettabile) e nonostante tutto lui ci spera sempre. Perché si sa, Sasà è una certezza.
P.S: Contiamo su di te sul fatto che Andrea arrivi in orario alla cerimonia
Se lo chiami alle 12 ti risponde dall’Indonesia, alle 16 da Olbia. In ogni caso, prenderebbe il primo mezzo disponibile per raggiungerti …inspiegabilmente gratis
Con lei siamo sempre al sicuro.
Piccola ma letale.